Welcome2Solutions Forum
Main Page  |  Forums  |  Register  |  Active Topics  |  Search

 
Username:
Password:
Welcome2Solutions Forum >> Main Forums >> Unix / Linux >> adidas arkyn primeknit
adidas arkyn primeknit
Author Topic
muibdxm9


Newbie

Join Date: 5.20.2022
Posts: 3

Posted: 5.20.2022 1:11:40


Con un look giocoso ed eclettico, le scarpe Arkyn attingono dalla tradizione di scarpe adidas scontate corsa di adidas per creare uno stile originale con una forma elegante. Queste scarpe abbracciano i tuoi piedi con una tomaia in maglia di supporto. L''ammortizzazione Boost offre una sensazione di risposta elastica.

L''Arkyn è femminile, moderno e divertente. Questa sneaker presenta un mix unico di colori e materiali. Boost è la nostra tecnologia di ammortizzazione più dinamica di sempre, che offre un ritorno di energia infinito: adidas arkyn primeknit più energia metti, più guadagni. Un inserto sul tallone in neoprene e dettagli saldati in TPU aggiungono un tocco sportivo e tecnico. Chiusura con lacci. Tomaia in tessuto a rete con tallone in neoprene. Suola in gomma. Intersuola Dynamic Boost.

La scarpe casual di ispirazione sportiva è ricca di uno stile che incontra il passato e il presente e tutta la migliore tecnologia odierna delle Three Stripes. solerunjoy Un sistema di allacciatura unico e audace è garantito per catturare gli sguardi e far sapere a tutti che queste non sono scarpe da ginnastica normali. Offrono non solo un aspetto distinto, ma anche un comfort straordinario.

La nuovissima silhouette Arykn per sole donne di Adidas, presentata in anteprima di recente con una campagna di influencer guidata da Kendall Jenner, è scarpe adidas offerta ora disponibile in quattro diverse colorazioni: Cloud Bianche, Core Nere, Ash Pearl e Steel. La silhouette minimale presenta una tomaia in mesh tecnico ad alte prestazioni, un''intersuola Boost a tutta lunghezza per un''ammortizzazione extra, la classica grafica a tre strisce di adidas come un cenno ai classici e un sistema di allacciatura unico per un tocco di stile.

https://www.solerunjoy.com/



  W2S Database Support