Welcome2Solutions Forum
Main Page  |  Forums  |  Register  |  Active Topics  |  Search

 
Username:
Password:
Welcome2Solutions Forum >> Main Forums >> Oracle >> Converse Pony Hair Pro Leather Mid Nere/Multi/Egret
Converse Pony Hair Pro Leather Mid Nere/Multi/Egret
Author Topic
ufu1hwep


Newbie

Join Date: 9.13.2021
Posts: 3

Posted: 9.13.2021 10:25:33




Il prossimo è il Pro Leather anni ''90. Si ispira agli stili skate, basket e hip-hop dell''epoca ed è Converse Bianche stato oggetto di un refitting retrò. Ancora una volta, appare in pelle premium, tuttavia, questa volta la sneaker presenta un nuovo sistema di allacciatura ghillie con serrature in gomma gommata e alette a contrasto. Altrove intorno alla sneaker, troverai un quarto posteriore in tessuto, nonché elementi a contrasto sul pannello centrale e sulla suola.


L''ultima colorazione della Converse Uomo celebra questa ricca storia con una classica combinazione di colori bianco e blu. L''occhiello in pelle scamosciata di garzetta e l''intersuola abbinata aggiungono un sottile tocco retrò, e il classico Star Chevron è arricchito dal marchio in lamina d''oro Pro Leather per eccellenza stampato sul lato laterale della scarpa. Una soletta della bandiera americana onora i risultati della silhouette.


La Converse OG Pro Leather è la versione rifinita e scollata di Converse Pro Leather High Top. Questo comfysline modello porta avanti la semplicità del suo predecessore, creando un look versatile pronto per la strada. Questa versione modernizzata mostra la notevole tomaia in pelle premium con il caratteristico logo One-Star Chevron e la scritta "Pro Leather" incisa in oro sui lati laterali.


Eseguendo semplicità e fascino senza tempo, la Converse Pony Hair Pro Leather Mid Nere/Multi/Egret riesce a offrire versatilità con stile. Come la maggior parte delle sneakers basse, questa scarpa può essere facilmente abbinata agli abiti, creando uno stile dallo spirito libero o forse un insieme dall''aspetto sportivo. Questa sneaker vanta anche il suo comfort e la sua leggerezza, offrendo a chi lo indossa passi comodi tutto il giorno per quasi tutte le occasioni casual.


https://www.comfysline.com/

Asics Blau
Asics Gel Kayano 27 LTX Vapor Schwarz

  W2S Database Support