Welcome2Solutions Forum
Main Page  |  Forums  |  Register  |  Active Topics  |  Search

 
Username:
Password:
Welcome2Solutions Forum >> Main Forums >> General Discussion >> veranstalten und einen
veranstalten und einen
Author Topic
Banning


Forum Regular

Join Date: 12.27.2019
Posts: 391

Posted: 5.25.2020 8:51:00

Invece di colpire i sentieri con i miei amici per allenarsi per il nostro ultra, mi stavano controllando vedendo come potevano aiutare. Stavano chiedendo come andavano i miei test e gli appuntamenti dei dottori invece di chiedere la mia ultima corsa. Stavo ancora correndo alcune volte a settimana, poiché la corsa è sempre stata una "lavatrice" per la mia mente.

La settimana in cui supponevo di correre il 50K con i miei amici, ho avuto un intervento chirurgico per il cancro per rimuovere parte della mia ghiandola parotide e alcuni linfonodi. Sono stati in grado di rimuovere chirurgicamente tutto il cancro, quindi ora sono libero dal cancro!

Ora dopo 3 mesi dall''intervento, sono a poche settimane dalla mia ripresa (avventura di vendetta) 60k ultra con uno dei miei migliori amici di corsa. Ha corso la trail marathon con me ed è stata iscritta alla 50k, ma è finita con la polmonite, quindi questa è Nike Air Huarache Damen anche la sua rinascita (quando mai la vita o una gara vanno come previsto?). Ci siamo sostenuti l''un l''altro attraverso la vita spessa e magra, e faremo lo stesso nella corsa.

Passare attraverso questi eventi rafforza il modo in cui vita e corsa sono correlate. Avremo difficoltà nella vita, nell''allenamento e nelle corse. Imparare ad affrontare e superare le lotte nei nostri viaggi di corsa ci prepara ugualmente ad affrontare le sfide della vita. Solo respirare, concentrarci sul miglio che stiamo correndo o contare i passi, può aiutarci a rifocalizzare e provare un po ''di sollievo nelle gare.

Queste tattiche si trasferiscono quando la vita è capovolta. Ci concentriamo su una cosa alla volta, proprio ciò che è necessario nella vita, facciamo un respiro profondo o facciamo una passeggiata (se non puoi correre). Quando la vita subisce Nike Cortez Dámské un crollo, sappiamo che queste battute d''arresto sono brevi, ma dobbiamo affrontare i problemi direttamente e sapere che non dobbiamo farlo da soli. Correre amici può riguardare battute d''arresto e può aiutare ad alleviare il peso proprio come la folla che ti incoraggia durante le gare, quindi lasciali.

Il Campionato mondiale di squash femminile ha un nuovo partner! La Women''s Squash Association (WTA) ha siglato un accordo a lungo termine con Hallmark Events Group. Hallmark Events ospiterà i Campionati mondiali di squash femminile 2014, 2015 e 2016, oltre a garantire un montepremi totale superiore a $ 500.000.

Mentre la sede del campionato 2014 non è ancora stata annunciata, si svolgerà dal 12 al 19 dicembre e sarà l''ultimo evento WSA World Tour dell''anno.

Negli ultimi anni, il team di marketing della NFL ha seriamente perseguito Adidas Tubular Damen i suoi fan delle donne. è una mossa intelligente: la NFL ha 79 milioni di fan, il 44% delle quali sono donne. Tuttavia, la NFL, insieme a molti altri team di marketing in tutto il paese, ha vissuto a lungo con la massima "riduci e rosa" (se stai realizzando qualcosa per le donne, rendilo più piccolo e / o rendilo rosa). Mentre le donne potrebbero preferire una vestibilità diversa, non è la stessa cosa che semplicemente ridurla e mentre ad alcune donne piace il rosa, molte altre preferirebbero una maglia nei colori della loro squadra. Da quando ha abbandonato la obsoleta filosofia "riduci e rosa", la NFL ha visto aumentare in modo significativo le vendite alle donne. La NFL ha riconosciuto che non solo le donne sono vere fan, ma che acquisterebbero prodotti "reali" della NFL se avessero delle scelte reali.

La NFL non è l''unica società legata allo sport a dedicare una parte equa del proprio budget di marketing alle donne.


  W2S Database Support